AGRITURISMO LA TORRIOLA

Attività all'interno dell'agriturismo

Attività interne

Piscina

Dimensioni mt. 12 X 6, profondità da mt. 1,20 a 2,50. Circondata da lastricato in mattoni fatti a mano e un ampio prato. Apertura: 1 Maggio-30 Settembre. Dotazione di lettini, sdraio, sedie, tettoie ombreggianti, doccia solare. Informazioni e restrizioni: Non c’è bagnino. I minori devono essere sempre accompagnati da adulti. Gradito l’uso della cuffia. Gradito silenzio nell’ora della siesta.

Attività interne

Ping pong/Biliardino

PING PONG: uso libero BILIARDINO: con gettoniera.

Attività interne

Escursioni

A piedi ed in bici. Appena fuori del cancello la strada vicinale permette comode escursioni di diversa durata e difficoltà. Itinerari e guide a disposizione nella reception.

Attività interne

Mountain bike

Possibilità di noleggio presso una ditta specializzata a Todi, anche con guide abilitate UISP (su prenotazione e con minimo 6 partecipanti) per escursioni di mezza giornata e di una giornata.

Attività interne

Corsi di degustazione dell'olio d'oliva

Guidati da un esperto imparerete a riconoscere ed apprezzare aromi e retrogusti, pregi e difetti dell'olio di oliva in un contesto di convivialita'. Su richiesta, a pagamento, con un minimo di 8 partecipanti.

AGRITURISMO LA TORRIOLA

Attività esterne

TODI CITTASLOW

Enogastronomia

All’Agriturismo la Torriola potrete scegliere giorno per giorno se immergervi nella piscina con vista spettacolare su Todi o nell’uliveto, se passeggiare nel bosco in cerca di funghi o… nei vicoli di Todi per acquisti sfiziosi. Una vacanza nel cuore dell’Umbria, per tutti i gusti.

SCOPRI DI PIU'
PER SENTIRSI A CASA

Vacanze in famiglia

La Torriola è il luogo ideale per famiglie con figli di tutte le età. I bambini più piccoli avranno la possibilità di giocare in assoluta sicurezza nei prati che circondano la casa, scoprendo giorno per giorno i colori, i profumi e le piccole sorprese di una natura amica e accogliente.

SCOPRI DI PIU'
SUONI E SILENZI DELLA NATURA

Relax & Natura

Qui i suoni della natura, e soprattutto i suoi silenzi, saranno l’accompagnamento ideale di una vacanza rilassante. Il canto degli uccelli, il fruscio del vento fra le foglie, il suono delle campane di una chiesetta rurale, il lontano abbaiare dei cani sono la melodia di sottofondo di una magica atmosfera.

SCOPRI DI PIU'

AGRITURISMO LA TORRIOLA

Luoghi da non perdere

MONTE CASTELLO DI VIBIO: il Teatro piu’ piccolo del mondo (a 15 min.) DERUTA: la citta’ della ceramica (a 15 min.) TORGIANO: Museo del vino e dell’olio (a 20 min.) CARSULAE: sull’antico percorso della Via Flaminia (a 20 min.) DUNAROBBA: la foresta fossile (a 20 min.) MARMORE: la cascata piu’ alta d’Europa (a 40 min.)